Servizio Civile Nazionale
» In Evidenza
Progetto SILVER - FAMI. Esiti del PRIMO Bando per l'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI e PUBBLICAZIONE SECONDO BANDO

La cooperativa Societate ricerca alcune professionalità da inserire nel progetto SILVER, finanziato ai sensi del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 Obiettivo Specifico 1. Asilo - Obiettivo nazionale 1. Accoglienza/ Asilo - lett. c) Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza.

Di seguito si pubblicano le graduatorie relative alle candidature pervenute in modo corretto (brevi manu o via PEC, non quelle pervenute per e-mail semplice) ed i punteggi relativi a ciascuna voce nonchè i totali suddivisi per le categorie professionali di:

  1. PSICOLOGO
  2. MEDIATORE INTERCULTURALE
  3. PONTE INTERISTITUZIONALE

Per consultare cliccare sul link qui sopra, in ragione della candidatura. Sarà possibile inoltrare eventuali osservazioni purchè PERVENGANO entro il termine perentorio di giorni 5 (non oltre le ore 19:00 del 18/04/2017) via PEC, posta ordinaria o brevi manu. 

Gli idonei selezionati, contattati telefonicamente per i colloqui nei due casi in cui vi era più di un candidato, sono risultati, dagli atti conservati in Cooperativa, i sigg.ri Lumia Margherita, per il ruolo di psicologo e Jallow Mamadu Muntaga per il ruolo di mediatore interculturale - area MSNA.

IL NUOVO BANDO. RISULTATI

Si pubblica di seguito il risultato del II bando in copia e si preannuncia la convocazione telefonica dei candidati idonei per il giorno 24 Maggio 2017 presso SPRESAL della ASP 1 di Agrigento.

Essendo tuttavia da individuare due ulteriori figure professionali, contestualmente si pubblica un NUOVO BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE  in cui sono contenute le modalità di partecipazione e i documenti da produrre, scaricabile da questo link e il relativo MODULO PER LA CANIDATURA., per l'individuazione di un mediatore in ambito "equipe esterna adulti" e un referente "P.O.S:". 

Si specifica che queste figure professionali avranno come sede di lavoro AGRIGENTO e la sua provincia in collaborazione con la ASP n.1. 

Le istanze dovranno PERVENIRE tassativamente entro le ore 12:00 del giorno 22 Aprile 2017 (via posta o brevi manu) presso la Cooperativa Societate in Corso Italia n.134 - 90044 Carini (PA) o in alternativa via PEC, da una PEC all'indirizzo: cooperativasocietate@pec.it. NON FARA' FEDE IL TIMBRO POSTALE.

Eventuali informazioni potranno essere richieste:

  • via e-mail a: coopsocietate@tin.it, citando in oggetto: "Progetto Silver - Bando Risorse Umane"
  • Telefonicamente al 091 8688103, (Responsabile dott. Marco Guccione) in orari di ufficio il lunedì, mercoledì e venerdì.

 La cooperativa SOCIETATE.

indietro