Servizio Civile Nazionale
» In Evidenza
SELEZIONI SERVIZIO CIVILE (CON VALORE DI NOTIFICA) E PROCEDURE DI SICUREZZA PER COVID19- BANDO ORDINARIO 2020 e BANDO PON IOG (GARANZIA GIOVANI) 2020.. ULTERIORE SESSIONE DI RECUPERO

ESSENDO PERVENUTE RICHIESTE GIUSTIFICATE DI RECUPERO COLLOQUI NEGLI ULTIMI 3 GIORNI, SI SVOLGERA' UNA ULTERIORE SESSIONE ALL'INIZIO DELLA SETTIMANA, PRESUMIBILMENTE IL 20 APRILE ALLE ORE 16:00. TRATTANDOSI DI POCHI CANDIDATI SARANNO PERSONALMENTE INFORMATI VIA E-MAIL.

In ottemperanza con quanto sancito nel Bando di selezione di Operatori Volontari per i progetti di Servizio Civile Universale del 2020,si pubblicano di seguito con valore di notifica, date, giorni e modalità di svolgimento delle selezioni dei candidati per ciascun progetto e sede.

Nell'areea "COMUNICAZIONI ED EVENTI (menu in alto) si trovano pubblicate le date già stabilite per i progetti di cui si fanno le selezioni. Dove non indicato le date sono ancora da concordare.

Si rammenta che la assenza ingiustificata alle selezioni è considerata RINUNCIA.

Si notificano di seguito le procedure per l'accesso alla sede, dove i candidati troveranno segnaletica adeguata per l'accesso e lo svolgimento dei colloqui.

Misure organizzative ed igienico-sanitarie per i colloqui “in presenza” (DPCM 14 Gennaio 2021)

Tutti gli aspiranti operatori volontari devono essere preventivamente informati delle misure adottate sulla base della presente circolare, a mezzo PEC e/o mediante apposita comunicazione sul sito web dell’ente, con particolare riferimento ai comportamenti che dovranno essere tenuti e che saranno qui di seguito descritti in materia di prevenzione e protezione dal rischio di contagio da COVID-19. In particolare, i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a. temperatura superiore a 37,5°C e brividi; b. tosse di recente comparsa; c. difficoltà respiratoria; d. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e. mal di gola.

3) non presentarsi presso la sede di svolgimento dei colloqui se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso alla sede di svolgimento dei colloqui sino all’uscita, la mascherina di protezione delle vie respiratorie che il candidato dovrà procurarsi autonomamente.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione che il candidato deve produrre, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità e consapevole di quanto disposto dall'art. 76 dello stesso DPR e delle conseguenze di natura penale in caso di dichiarazioni mendaci, e deve consegnare al personale addetto alla sua identificazione.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, dovrà essere inibito l’ingresso del candidato nell’area di svolgimento della prova orale.

Di seguito la prima sede di progetto per cui si svolgeranno le selezioni. Le altre sedi saranno pubblicate successivamente.

1) Progetto "A PICCOLI PASSI" - Sede ente Accoglienza: Associazione LA GOCCIA (Via Cadorna 5).

Data selezioni: 5 Marzo 2021. Luogo: presso Ass. Jonas Palermo, Via Generale Cantore n.5. (CONCLUSE)

Al fine di evitare assembramenti si chiede ai candidati di presentarsi agli orari stabiliti.

  Eventuali richieste di svolgimento del colloquio in modalità on line (da remoto) vanno inoltrate a: coopsocietate@tin.it o a lagoccia2013@libero.it entro 48 ore prima dell'inizio delle selezioni.

Per informazioni si può contattare l'Ente Capofila, Cooperativa Societate, allo 091 8688103, in oraridi ufficio.

 

2) Progetto ORIZZONTE 2000. Data delle selezioni: 15 Marzo 2021. (CONCLUSE)

Le selezioni avverranno in modalità ON LINE mediante pattaforma MEET. I candidati dovranno mettersi nelle condizioni di potervi accedere in quella data con le modalità che saranno inviate a ciascuno.

Il link per collegarsi è https://meet.google.com/dkv-rsky-phq

Ogni giovane dovrà esibire proprio documento di identità per poter essere riconsciuto.

  

3) Progetto "A PICCOLI PASSI" - Sede ente Accoglienza: Cooperativa PANTOGRA (ambedue le sedi).

Data selezioni: 19 Marzo 2021. Luogo: presso Ass. Jonas Palermo, Via Generale Cantore n.5.            (Avviso pubblicato in data 09/03/2021).

Nel dettaglio i candidati dovranno presentarsi come segue:

a) Sede di Via Gen. Arimondi (In ordine alfabetico):

- Candidati Alfano, Bartolotti, Bonafede, Cappellini, Gulotta, MAiorca, Montalbano e Montesanto si dovranno presentare alle ore 10:00

- Candidati Nocera, Ortoleva, Portuesi, Siderradi, Villafrate: Ore 11:00. 

b) Sede di Via V. Di Marco: Barbaccia, Caldarera, Damiani, Donato, Lopez, Mannino, Prestana, Rallegri si dovranno presentare alle ore 12:00.

 

4) COMUNE DI CORLEONE - Progetti Tutti a Scuola e Ambiente Educativo.

 In data 22/03/2021 presso la sede CONVENTO di S. AGOSTINO, Via S. Agostino, in Corleone si svolgeranno i colloqui di selezione per i candidati a Operatori volontari del Servizio Civile Universale da impiegare nel / nei progetti di cui sopra.

  
Modalità di svolgimento per i colloqui.
 
Progetto: Ambiente Educativo            
- Candidati dalla A alla L, Selezioni dalle ore 09:00 alle ore 11:00. 
- Candidati dalla M alla Z, Selezioni dalle ore 11:20 alle ore 13:30.
 
Progetto: Tutti a Scuola!         
- Candidati dalla A alla L, Selezioni dalle ore 14:30 alle ore 16:00.
- Candidati dalla M alla Z, Selezioni dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
 

 Si specifica che le modalità di selezione avverranno di presenza e che, in ottemperanza a quanto contenuto nel D.P.C.M. 14 gennaio 2021”ripreso nella circolare recante le “Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale”, i candidati dovranno seguire pedissequamente le modalità di presentazione sopra indicate, pena la non ammissibilità all’interno del luogo di selezione

 

5) Comune di SANT'ANGELO MUXARO. Progetti: LA CURA E L'AMBIENTE; LA CURA E GLI ANZIANI

In data 24/03/2021 presso la sede del Comune di Sant’Angelo Muxaro in Via Pizzo Corvo 33 (nell’aula consiliare) si svolgeranno i colloqui di selezione per i candidati a Operatori volontari del Servizio Civile Universale da impiegare nei progetti di cui sopra.
 
Modalità di svolgimento per i colloqui.
 
Progetto: LA CURA e l’AMBIENTE - Sede di progetto: Sant’Angelo Muxaro.
Selezioni dalle ore 09:30 alle ore 11:00.
 
Progetto: LA CURA e gli ANZIANI - Sede di progetto: Sant’Angelo Muxaro
Selezioni dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
  
Si rammenta che la assenza ingiustificata alle selezioni è considerata RINUNCIA e che ogni candidato dovrà seguire le indicazioni sopra descritte per accedere alle selezioni (autocertificazione e Tampone rapido entro i 2 giorni precedenti).

 

6) Comune di JOPPOLO GIANCAXIO.

Progetti: JOPPOLO E CULTURA e LA CURA E L’AMBIENTE (Sede di Joppolo Giancaxio).

In data 24/03/2021 presso la AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI JOPPOLO GIANCAXIO si svolgeranno i colloqui di selezione per i candidati a Operatori volontari del Servizio Civile Universale da impiegare nel / nei progetti di cui sopra.
 
Modalità di svolgimento per i colloqui.
 
Progetto: LA CURA E L’AMBIENTE - Sede di progetto: Comune di Joppolo Giancaxio
Selezioni dalle ore 15:00 alle ore 16:00.
 
Progetto: JOPPOLO E CULTURA - Sede di progetto: Comune di Joppolo Giancaxio
Selezioni dalle ore 16:30 alle ore 18:00.
 
 
 
7) COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE: Progetti Belice e Cultura e Anni d'Argento.
 
Progetto: BELICE E CULTURA: dalle ore 15:00 alle 20:30 del 14/04/2021 su piattaforma GOOGLE-MEET. 
 
Per partecipare alla selezione, cliccare, qualche minuto prima dell'orario previsto per il colloquio, su questo link: https://meet.google.com/wce-vgtc-kmd
 
 
 
Le Selezioni di questo progetto si svolgeranno ON LINE in data 14/04/2020 dalle ore 15:00 fino allo svolgimento dell'ultimo colloquio, secondo la tabella sotto riportata. Ogni candidato dovrà munirsi del proprio documento di identità da mostrare all'inizio del colloquio per essere riconosciuto. Il giorno prima delle selezioni i candidati riceveranno alla propria e-mail, indicata in sede di domanda, il link a cui collegarsi per effettuare il colloquio di selezione.
 
 
Cognome Nome ORARIO
Bavetta Emanuele Giuseppe 15:00
D'AGOSTINO Giusy 15:10
D'Angelo Calogero 15:20
DI GIOVANNA ANTONINO 15:30
Femminella Francesco 15:40
Ferraro Alessandra 15:50
LODDO ALESSANDRO 16:00
LONGO MARC SEAN ANTHONY 16:10
MANGIARACINA FRANCESCO 16:20
MORREALE GIUSEPPE 16:30
Mulè Aurora 16:40
raccagna gianfranco 16:50
Scaturro Emily 17:00
Sciara Stefano Salvatore 17:10
armato paolo 17:20
CARUSO GIADA 17:30
catalano filippo 17:40
Di Carmine Caterina Cristina 17:50
Di Carmine Maria Alessia 18:00
Di Giovanna Gabriele 18:10
Di Lorenzo Alessandro Giuseppe 18:20
ELETTO SOFIA 18:30
LA SALA MARIA JESSICA 18:40
Morreale Maria Grazia 18:50
TURANO LINA MARIA 19:00
AUGELLO ENZA 19:10
CATALOGNA SILVIA MARIA 19:20
Marrone Denise 19:30
MAUCERI GASPARE 19:40
Scaturro Antonino 19:50
Scaturro Marco 20:00
SCIARA GIUSEPPE 20:10
Ventimiglia Valerio 20:20

 

Progetto: ANNI D’ARGENTO: dalle ore 09:00 alle 10:30 del 16/04/2021.

 Le Selezioni di questo progetto si svolgeranno ON LINE in data 16/04/2020 dalle ore 09:00 fino allo svolgimento dell'ultimo colloquio, secondo la tabella sotto riportata. Ogni candidato dovrà munirsi del proprio documento di identità da mostrare all'inizio del colloquio per essere riconosciuto. Il giorno prima delle selezioni i candidati riceveranno alla propria e-mail, indicata in sede di domanda, il link a cui collegarsi per effettuare il colloquio di selezione.

LINK PER PARTECIPARE:: https://meet.google.com/zzn-voxf-dza

Cognome Nome ORARIO
Bavetta Miriana 09:00
BILELLO MARTINA 09:10
DI GIOVANNA ANTONINO 09:20
Morreale Eleonora 09:30
Orlando Maria Giusy 09:40
Santelia Sofia 09:50
TURANO ROSA 10:00

 Per qualunque problematica inviare una e-mail a: coopsocietate@tin.it

 

8) Comune di REALMONTE. Progetti: EDUCARE PER CRESCERE e LA CURA E L'AMBIENTE.

In data 07/04/2021 presso la sede: Aula Consiliare del Comune di Realmonte, in Via Roma n.17, si svolgeranno i colloqui di selezione per i candidati a Operatori volontari del Servizio Civile Universale da impiegare nei progetti di cui sopra. 

Modalità di svolgimento per i colloqui IN PRESENZA.

Progetto: EDUCARE PER CRESCERE - Sede di progetto: Realmonte (Biblioteca) Selezioni dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Progetto: LA CURA e l’Ambiente - Sede di progetto: Realmonte, Costa Bianca. Selezioni dalle ore 11:45 alle ore 13:00.

 
 

9) COMUNE DI SANTA ELISABETTA (AG). Progetto LA CURA E L'AMBIENTE.

Sede di progetto: Comune di Santa Elisabetta.

 In data 07/04/2021 presso l’Aula Consiliare del Comune di SANTA ELISABETTA, in Piazza Giovanni XXIII n° 26, si svolgeranno i colloqui di selezione per i candidati a Operatori volontari del Servizio Civile Universale da impiegare nei progetti di cui sopra. 
 

Modalità di svolgimento per i colloqui in presenza per ORDINE ALFABETICO.

Selezioni di candidati con cognome da ATTARDO a LA PORTA dalle ore 14:45 alle ore 16:30

Selezioni di candidati con cognome da MICCICHE’ a ZAMBITO dalle ore 16:45 alle ore 18:30.

 

 

10) Progetto: ANNI D’ARGENTO, ENTE DI ACCOGLIENZA: Comune di Montevago

 In data 09/04/2020 si svolgeranno i colloqui di selezione per i candidati a Operatori volontari del Servizio Civile Universale da impiegare nel progetto di cui sopra in modalità ON LINE. 

Modalità di svolgimento dei  i colloqui: ON LINE, secondo gli orari seguenti.

 

Cognome

Orario

AJMI

9:00

ARONICA

9:10

BARRILE

9:20

Bilello E

9:30

Bilello F

9:40

Campanotta

9:50

CAROVANA

10:00

De Maria

10:10

ELETTO

10:20

FAVARA

10:30

GUCCIARDO

10:40

Guzzardo

10:50

LI CAUSI

11:00

Cognome

Orario

Limontini

11:10

Maniscalco

11:30

MARGIOTTA C

11:40

MARGIOTTA L

11:50

Mule'

12:00

Pendola

12:10

RAMETTA A

12:20

Rametta M

12:30

ramo

12:40

SALADINO G

12:50

SALADINO M

13:00

Sciortino

13:10

VENTIMIGLIA

13:20

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I candidati riceveranno una comunicazione il giorno prima via e-mail o SMS con il link a cui collegarsi per lo svolgimento del colloquio all’orario indicato su piattaforma MEET. Il candidato che dovesse avere difficoltà di connessione o impossibilitato per altre cause di forza maggiore dovrà darne comunicazione entro la giornata stessa via e-mail o al numero di telefono indicato in alto. 

 

11) ASSOCIAZIONE NUOVO CAMMINO. Sede delle selezioni: Via A. Gramsci n.12, Borgetto.

Modalità di svolgimento: ON LINE su piattaforma GOOGLE MEET.

Per partecipare alla riunione ci si dovrà collegare a questo link: https://meet.google.com/vhd-zezn-fcy

 

 

Il giorno LUNEDI 12 APRILE si svolgeranno le selezioni ON LINE, secondo gli orari sotto indicati candiato per candidato per i Progetti:

  • IO TU E NOI 2020 - Sede di Borgetto: Selezioni dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Progetto IO TU E NOI 2020
Cognome Nome Orario
ALBIOLO SALVATORE 09:00
Attardi Maria 09:10
Cammarata Gloria 09:20
CANGIALOSI ALESSIA 09:30
CRAPAROTTA GIOACCHINO 09:40
Cucinella Simona 09:50
CUCINELLA VERONICA 10:00
D'AMICO ROSALBA 10:10
Durantini Barbara Rita 10:20
Geloso Adriana 10:30
GIAMBRONE MARTA VITA 10:40
Mannino Ilenia 10:50
NAVE MIRIAM 11:00
Oliveri Paolo 11:10
PLATANO SALVATORE 11:20
polizzi Stefania 11:30
RAPPA VANESSA 11:40
TOCCO ROSSANA 11:50
TRAPANI MARTINA 12:00
     

  

  • PICCOLI E CARINI - Sede di Cinisi: Selezioni dalle ore 12:00 alle ore 13:30.
 
   
Progetto PICCOLI E CARINI – Cinisi
Cognome Nome Orario
Biundo Sofia Rosalia 12:10
Brancaleone Santina 12:20
DI BENEDETTO VITALIANA 12:30
GIUNTA ANNA MARIA 12:40
MUNACO' ANTONELLA 12:50
PALAZZOLO SOFIA 13:00
Ruggeri Lo Gaglio Maria Rita 13:10
Tocco Rosatea 13:20
VILLAROSA FABRIZIO 13:30
VITALE LETIZIA 13:40

 

Le selezioni saranno svolte TUTTE ON LINE. In caso di impossibilità a presentarsi per validi motivi, va comunicato tempestivamente, prima dello svolgimento delle selezioni, alla Cooperativa Societate all'indirizzo: coopsocietate@tin.it . 

La assenza alle selzioini è considerata RINUNCIA.

 

12) COOPERATIVA LIFE - ASSOCIAZIONE NUOVI ORIZZONTI.  Progetto CRESCERE INSIEME

Giorno Selezioni: 12 Aprile 2021Sede delle selezioni: Corso dei Mille n.114, Corleone.

Sedi da attivare del progetto: Corleone e Bisacquino.

Modalità di svolgimento per i colloqui: IN PRESENZA.
 

Sede di Bisacquino: Tutti i candidati, selezioni dalle ore 15:15 alle 15:45.

Sede di CORLEONE:            

- Candidati da BRIGANTI a MULE', Selezioni dalle ore 15:45 alle ore 17:15. 
- Candidati da OLIVERI a SINATRA, Selezioni dalle ore 17:15 alle ore 18:30.

 Le selezioni del Progetto Crescere Insieme saranno svolte TUTTE in Corso dei Mille 114 a Corleone. In caso di impossibilità a presentarsi per motivi legati alla Pandemia COVID (es. Isolamento fiduciario ecc.) va comunicato tempestivamente, prima dello svolgimento delle selezioni, alla Cooperativa Societate all'indirizzo: coopsocietate@tin.it. Si raccomanda di effettuare il tampone rapido o molecolare entro 48 ore prima delle selezioni. 

 

13) ASSOCIAZIONE ARTHESIA - Progetto "IO TU E NOI 2020". 

In data 13 Aprile 2021 a partire dalle ore 10:00 per conclusdersi entro le ore 12:30 a Palermo presso la sede di Associazione JONAS PALERMO, Via Cantore n.5 si svolgeranno i colloqui di selezione per i candidati a Operatori volontari del Servizio Civile Universale da impiegare nel progetto.

 

Modalità di svolgimento per i colloqui: 

In caso di impossibilità a presentarsi per motivi legati alla Pandemia COVID (es. Isolamento fiduciario ecc.) va comunicato tempestivamente, prima dello svolgimento delle selezioni, alla Cooperativa Societate all'indirizzo: coopsocietate@tin.it

 

14) COOPERATIVA SOCIETATE E COOPERATIVA BAMBI.

Progetti: ADOTTIAMO UN ANZIANO, PICCOLI E CARINI, IO TU E NOI 2020.

In data 14 Aprile 2021 presso la sede Corso Italia  n.134, Carini, si svolgeranno i colloqui di selezione per i candidati a Operatori Volontari del Servizio Civile Universale, secondo le modalità indicate, da impiegare nei progetti:

 

  1. ADOTTIAMO UN ANZIANO (Programma Garanzia Giovani, sede di Carini)

Dalle ore 09:00 alle ore 10:00 in CORSO ITALIA n.134 a Carini.

Candidati: AGRUSA, COSENTINO C., Cuneo, D'IGNOTO, LANDINO, Manzella, Oliveri, Palermini, PUCCIO, RUGGIERO, SALVIA, SCHIAVI,
 

  1. PICCOLI E CARINI (Garanzia Giovani, sede di progetto: Societate Corso Italia)

Dalle Ore 10:00 alle ore 11:00 in CORSO ITALIA n.134 a Carini.

Candidati: APPRESTI, BONGIORNO, cardella, Conigliaro, COSENTINO G., EVOLA, GIAIMO, Palandro, SCIORTINO, VALDESI, VITALE, viterbo
 

  1. PICCOLI E CARINI (Garanzia Giovani, sede di Progetto: Bambi Via Rossini)

Dalle ore 11:00 alle ore 12:00 in CORSO ITALIA n.134 a Carini.

 Candidati: CANINO, Cannella, Carcioppolo, Mannino, RICCOBONO Gi, RICCOBONO Ga,TAORMINA, TERRANOVA, ZIMBARDO,

 

  1.  IO TU E NOI 2020 (Sede di progetto: Bambi, via Rossini)

Dalle ore 12:00 alle ore 12:40 in CORSO ITALIA n.134 a Carini.

 Candidati: Caccia, CATUOGNO, CERA, conigliaro, Maggio, Nigel, Pisano

  1. IO TU E NOI 2020 (Sedi di progetto: Societate Carini e Partinico)

 Dalle ore 12:40 alle ore 14:00 in CORSO ITALIA n.134 a Carini.

Candidati: CELESTRA D'orio Drago FARACI Frigolino GIARRAFFO IPPOLITO Misseri Scaparra Caronna SPINELLA Timo ZAPPA DAVÌ Gucciardo MARCIMINO PALAZZOLO Sicula TOCCO

 

 Le selezioni dei vari Progetti saranno svolte TUTTE in Corso Italia 134 a Carini. In caso di impossibilità a presentarsi per motivi legati alla Pandemia COVID (es. Isolamento fiduciario ecc.) va comunicato tempestivamente, prima dello svolgimento delle selezioni, alla Cooperativa Societate all'indirizzo: coopsocietate@tin.it. Si raccomanda di effettuare il tampone rapido o molecolare entro 48 ore prima delle selezioni, o almeno il venerdi in caso di selezioni che si svolgano il lunedi

 
15) Progetto MORE INCLUSION (Coprogettazione Cooperativa SOCIETATE e Cooperativa S. FRANCESCO)
 
 I colloqui selettivi relativi al bando in oggetto si terranno durante la mattina del 15/04/2021.

I candidati saranno tenuti a presentarsi, tramite aula virtuale all’orario indicato nella tabella sottostante.

Ecco le credenziali di accesso alla piattaforma:: https://meet.google.com/ctu-byin-wqq

 
 

Per qualsiasi variazione della propria e-mail si prega di inviare tempestiva comunicazione alla stessa e-mail.

 
 
 
Nome Cognome ORARIO
ROSARIO FRANCESCO BUZZANCA 09:00
NICOLO' CINO 09:10
samuele cusimano 09:20
Bartolomeo D'angelo 09:30
LEONARDO KEVIN LO DUCA 09:40
Alessandro Lombardo 09:50
Concetta Maria Connie Cardella 10:20
Giordana Firenze 10:30
Giorgia Sciuto 10:40
Massimo Fiocca 10:50
GIORGIO PAPAVERO 11:00
Martina Papavero 11:10
BRIGITTA TITONE 11:20
Emanuele Titone 11:30
Giada Arco 11:40
Viviana Maria Panicola 11:50
Francesco Signorello 12:00
LUCREZIA VINCI 12:10
 
NB: Per poter procedere nella selezione, il candidato dovrà mostrare il proprio documento di identità paffinchè avvenga il riconoscimento dello stesso. 
 
 
Si specifica che per le modalità di selezione che avverranno di presenza, in ottemperanza a quanto contenuto nel D.P.C.M. 14 gennaio 2021”ripreso nella circolare recante le “Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale”, i candidati dovranno seguire pedissequamente le modalità di presentazione presso la sede sopra indicata, pena la non ammissibilità all’interno del luogo di selezione
 
NB: I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento, del certificato di aver fatto un tampone risultato negativo entro 48 ore prima. Tutte le norme da rispettare del DPCM sono a inizio pagina.
 
16) SESSIONE DI RECUPERO PER GLI ASSENTI GIUSTIFICATI: Modalità ON LINE 16 Aprile Mattina, dalle 10:30 alle 13:00. 
Calendario singoli colloqui: da definire.
I candidati, per accedere alla sessione, riceveranno email con le credenziali, che saranno comunque pubblicate in questo sito.
 
LINK PER PARTECIPARE:: https://meet.google.com/zzn-voxf-dza
 
 Gli orari di presentazione sono i seguenti:
 

 

Nome Cognome

Sede/progetto

Orario

1

Giuseppe Cutrone

Comune Corleone

10:30

2

Marco Perrone

Comune Corleone

10:30

3

Giovanni  Governali

Comune Corleone

10:30

4

Vanessa Pumo

Comune S. A. Muxaro

10:30

5

Klizia Taormina

Comune Realmonte

11:00

6

Cristian Walter Catalano

ComuneSanta Elisabetta

11:00

7

Pietro  Focoso

Comune Realmonte

11:00

8

Andrea Borruso

IO TU NOI Arthesia

11:20

9

Giorgia Raffa

IO TU NOI Arthesia

11:20

10

DAVI GIOVANNI PIO 

IO TU E NOI sede di PARTINICO

11:20

11

Alessio Spinella

IO TU NOI – Societate

11:40

12

Claudio Nigel

IO TU NOI, Bambi

11:40

13

Nunzia Giaimo

Piccoli e Carini Societate

11:40

14

Rachele Zimbardo

Piccoli e Carini, Bambi

12:00

15

Cheren Mannino

Piccoli e Carini, Bambi

12:00

16

Gaspare Evola

Piccoli e Carini, Societate

12:00

17

Caterina Cosentino

Adottiamo un Anziano

12:20

18

Gabriele Di Giovanna

S.M. di BELICE

12:20

      19         GAMBINO GIOVANNI      Corleone - Amiente educativo                12:20

Per la Sessione di Recupero dei colloqui di Servizio Civile, si procederà nella seguente modalità: sono convocati negli orari indicati in tabella tutti i volontari  in scaglioni orari che permettono ai volontari di essere in piccoli gruppi. L’orario di svolgimento va dalle 10:30 alle 12:30, al quale si chiuderà il collegamento e gli assenti saranno considerati rinunciatari. Ogni candidato dovrà mostrare il proprio documento di identità per il riconoscimento.

 

Si rammenta infine che la assenza ingiustificata alle selezioni è considerata RINUNCIA.

La mancata comunicazione della propria presenza e/o la indisponibilità a svolgere il colloquio all'orario e giorno stabilito comporterà la esclusione dalle selezioni.

indietro